Contatti: 0122907602
  • 38-broua

“Baita Le Broue”

 

 

In Borgata alpina a 5 km dal centro di Bardonecchia, in un esclusivo scenario montano sul versante dello Jafferau, baita singola totalmente ristrutturata con ampio terreno circostante.

 

La baita è caratterizzata da ampie vetrate con incredibili vedute sulla conca di Bardonecchia. Gli ambienti sono spaziosi, caldi e luminosi, con caratteristiche finiture in pietra e legno.

 

Entrando al piano terreno, è situato l’ampio soggiorno con cucina e zona pranzo, camino a legna e scala di collegamento al primo piano. Proseguendo al piano terreno attraverso un disimpegno, vi sono due camere da letto matrimoniali con due servizi privati. Per i periodi più caldi è disponibile l’ampia terrazza collegata con il giardino.

 

Salendo al primo piano, si accede all’ampio soggiorno con caratteristiche travi a vista, vetrate e balcone. Il secondo camino a legna posizionato a lato del soggiorno è un gradito elemento di benvenuto per gli ospiti della casa. Il disimpegno collega al piano le due camere matrimoniali con i relativi servizi privati.

 

Un nuovo corpo scala porta al piano mansarda dove è situata un’ampia camera matrimoniale, una zona relax con balconcino e vista sul soggiorno. Il servizio della mansarda è dotato anche di una vasca idromassaggio con vetrata a vista sul soggiorno sottostante.

 

Il riscaldamento è autonomo e la baita è disponibile anche per locazioni settimanali.

 

Ape in Richiesta

Trattativa Riservata

 

Baita Le Broue