Contatti: 0122907602

Referenze Maisondoc

Referenze Maison d’Oc
DSC_0737

“Aquila Nera” Centro – Bardonecchia

Acquirente

“Acquistare un immobile che non si trova nella tua città è impegnativo… devi necessariamente trovare persone di fiducia che ti assistano in loco. Sia Federico che Giulio ci hanno seguito oltre le migliori aspettative, prima durante e dopo l’acquisto. Percentuale di soddisfazione da 1 a 10… direi sicuramente 15!

Silvia Parodi Rolandi – Milano
DSC_0269

“Aurora” Centro – Bardonecchia

Acquirenti

“Mia moglie ed io siamo stati a Bardonecchia nel torrido mese di luglio 2015. Si stava benissimo. Ci saremmo fermati lì. Decidiamo così di ricercare un alloggio. Dopo vari tentativi non andati a buon fine ci siamo rivolti all’agenzia Maison d’Oc e conosciuto Federico Franzini. Compreso l’ambito del nostro interesse ci ha proposto delle soluzioni molto interessanti e nel giro di pochi giorni abbiamo trovato la casa che volevamo. Federico ci ha seguiti con professionalità e trasparenza sia prima che dopo l’acquisto. Non possiamo che dare un giudizio sulla consulenza più che positivo. Su una scala da 1 a 10 il nostro giudizio va oltre il 10.

Famiglia Gandolfo Aiassa, San Mauro Torinese (TO)

DSC_0869

“Bramafam 30/Ter” Centro – Bardonecchia

Venditori

“Cortesia e simpatia dei titolari, Federico e Giulio, che ci hanno seguito con discrezione e professionalità durante tutto l’iter di vendita dell’immobile”

Felice e Margherita – Beinasco (TO)
DSC_0872

“San Paolo” Pineta – Bardonecchia

Acquirente

“Dopo essere stati a Bardonecchia per  le vacanze invernali 2014 ci siamo innamorati del posto e da lì è partita la nostra avventura. Abbiamo battuto molte delle agenzie immobiliari presenti approdando alla Maison d’Oc dove abbiamo conosciuto Federico. Da lui le nostre esigenze sono state recepite e, con professionalità e cortesia, elaborate portandoci a trovare quello che desideravamo in breve tempo. La transazione grazie alla serietà e competenza dimostrata si è conclusa perfettamente e ora attendiamo la neve per sciare…. Grazie”

Famiglia Sacco – Settimo Torinese (TO)

 

DSC_0226

“Residenza Pace” Centro – Bardonecchia

Venditore

“Dopo esperienze negative la fortuna mi ha fatto conoscere Federico della Maison d’Oc a cui ho consegnato il destino di una casa per me affettivamente molto importante. Il cammino verso il successo della vendita non è stato né lungo né deludente. Lo ringrazio ancora tantissimo per l’impegno e la correttezza che ha dimostrato”

Laura Mori – Roma

DSC_0834

“Miramonti” Centro – Bardonecchia

Acquirente

“Dopo tanti anni di ricerche inutili, finalmente, grazie a Federico, siamo riusciti a trovare l’appartamento ideale per le nostre esigenze. E’ sempre stato rapidissimo a soddisfare le nostre richieste ed è riuscito, con una buona dose di simpatia e cordialità, a portare a termine la trattativa nel migliore dei modi. Lui e Giulio si sono sempre dimostrati molto professionali, competenti e gentili perciò non possiamo far altro che ringraziare sia loro che Filippo, senza il quale “l’avventura” non sarebbe incominciata.”

Francesca P. – Torino

DSC_0158

“Piè de Codemine” Borgovecchio – Bardonecchia

Acquirente

“Siamo stati seguiti nell’acquisto dell’immobile da Giulio. Si è da subito dimostrato professionale, corretto e disponibile, tempestivo nelle risposte ai nostri dubbi. Ci ha dato assistenza anche successivamente all’acquisto, difficile fare di meglio. Ciò ci tranquillizza perché abbiamo avuto come intermediario un’agenzia molto seria.”

G.M. – Montemagno (AT)

DSC_0165

“Piè de Codemine” Borgovecchio – Bardonecchia

Acquirente

“Correttezza, professionalità e simpatia. Giulio e Federico sono stati preziosi consulenti, durante tutto l’iter dalla scelta all’atto, ed ora, ho la tranquillità di sapere a chi rivolgermi per una consulenza, dalla banalità alla più complessa, me lo hanno dimostrato, non ti abbandonano. La Valle può esserne orgogliosa!”

Enrico G. – Torino

DSC_0904

“Le Primule” Oulx – “Piè de Codemine” Bardonecchia

Acquirente - Venditore

“Professionalità, serietà e tempestività nelle comunicazioni tra acquirente e venditore. Tutti elementi che portano ad una conclusione positiva e soddisfacente della compravendita dell’immobile, in tempi rapidi, nonostante il periodo economico difficile che stiamo vivendo. Assistenza nelle pratiche catastali e notarili, documentazioni condominiali e voltura delle utenze. Esperienza complessiva molto positiva.”

Alessia F. – Torino

Zona Pranzo © Maison d'Oc Immobiliare Bardonecchia

“La Capriata” Campo Smith – Bardonecchia

Acquirente

“Serietà e disponibilità sono state le parole d’ordine per questa transazione; Federico e Giulio si sono dimostrati due ottimi professionisti, sempre pronti ad ascoltare ed soddisfare le necessità del cliente, 7 giorni su 7 ed a qualsiasi ora. Assolutamente soddisfatto di come sono andate le cose e spero che la nostra collaborazione posso proseguire anche negli anni futuri, con gli stessi ottimi successi!”

L. S. – Napoli

DSCF5265

“Via Roma 12” – Oulx

Conduttori

“Da 2 anni affittiamo da Maison d’Oc, l’appartamento è sempre perfetto e l’agenzia è sempre presente nel soddisfare ogni richiesta. Ci troviamo molto bene, Giulio é il nostro punto di riferimento x le stagioni invernali sulla neve!”

Stefano e Manuela – Torino

1- Casa

“Villetta” – Salbertrand

Venditore

“Durante la vendita del nostro immobile si sono presentate difficoltà di ogni genere e tipo. L’agenzia Maison d’Oc è andata ben oltre il proprio lavoro e la mera mediazione, risolvendoci tutti i problemi e dimostrando capacità e preparazione in ogni frangente. Non di meno ci hanno dimostrato anche una buona dose di pazienza nel seguirci attraverso le varie peripezie che stanno dietro ad una transazione immobiliare. Grazie ancora per il lavoro svolto.”

F.A. – Oulx (TO)

DSCF5121

“Villetta Joans” – Savoulx

Acquirente

“Con voi ci siamo trovati veramente bene. Ci avete seguiti con correttezza e professionalità.”

Famiglia Versino – Druento (TO)