Contatti: 0122907602

“Baite del Principe” Campo Smith – Abitazione n. 5 in Villa Bifamiliare

Rif. Proprietà: "Baite del Principe" Abitazione 5
155 m2 2 Camera da Letto 2 Bagni 2 Garage Anno di costruzione: 2019

 

 

VIRTUAL TOUR 360° DISPONIBILE CLICCA QUI

 

“Le Baite del Principe” si caratterizzano per loro immediata prossimità agli impianti di risalita del comprensorio Colomion/Les Arnauds/Melezet tanto da potersi veramente fregiare dell’appellativo “pieds  sur ski”.

 

L’intervento edilizio consiste nell’edificazione di sole cinque ed esclusive unità immobiliari, distribuite su due blocchi distinti fra di loro, ad uno o due piani fuori terra oltre al piano mansardato ed al piano interrato, a seconda che si tratti della villa bifamiliare o di quella trifamiliare.

 

L’abitazione n. 5 viene realizzata nella villa bifamiliare, libera su tre lati e disposta su tre livelli.

 

Al piano terreno, avremo una superficie abitativa residenziale composta da ingresso, disimpegno, soggiorno-pranzo, angolo cottura, camera matrimoniale e servizio; il tutto in affaccio diretto sul giardino privato circostante.

 

Al piano primo mansardato, collegato al piano sottostante mediante scala in legno, troveremo l’ampia camera con uscita su balcone coperto e altra adiacente finestratura su capriata, oltre al secondo servizio con velux.

 

Al piano interrato, collegato direttamente al piano soprastante mediante scala in legno/muratura, troveremo locali accessori pertinenziali alla residenza (tavernetta, lavanderia, ripostigli/depositi, disimpegni, ecc… ) e collegamento diretto al locale box per due auto oltre a spazi per altri eventuali motocicli e motoslitte.

 

Tutte le unità immobiliari saranno servite dal teleriscaldamento che fornirà anche l’acqua calda sanitaria, le apparecchiature saranno di ultima generazione e nel rispetto dei consumi energetici di categoria consentiranno anche singolarmente la contabilizzazione del calore per una appropriata gestione dell’unità immobiliare di riferimento.

 

Le cucine/angoli cottura saranno alimentate/i da gas butano in bombole alloggiate in appositi armadietti in legno ubicati esternamente all’abitazione e con possibilità di predisposizione elettrica per piastre a induzione.

 

In ogni singola unità saranno predisposte  le opportune diverse canalizzazioni per:  la canna fumaria per eventuale inserimenti di caminetti a legna o stufe in maiolica a pellet, il sistema di antifurto, il rilevamento di fughe di gas, la video sorveglianza e la filodiffusione in ogni camera.

La fornitura e posa delle relative apparecchiature sarà, ove richiesto, da contabilizzarsi a parte.

 

I lavori d’inizio per la nuova realizzazione del complesso “Le Baite del Principe” sono previsti a partire dalla prossima primavera 2018 e con termine di consegna prevista per l’autunno 2019.

 

In funzione degli accorgimenti costruttivi e tecnici adottati nella realizzazione del complesso, si prevede l’inserimento dei fabbricati nella classe energetica “A”.

 

Federico Franzini

Sono nato e cresciuto a Bardonecchia, dove da una decina di anni svolgo l'attività di agente immobiliare.

Maestro di Sci, sono un appassionato della montagna, sport invernali e ciclismo.

Guarda il Profilo

Contattaci

  • Inviando questo modulo, accetto che i dati personali forniti saranno adoperati esclusivamente da questa società in sicurezza e riservatezza, al solo scopo di fornirVi le informazioni ed i servizi richiesti. I Vostri dati non saranno trasmessi a terzi. Informativa ai sensi dell' art. 13 DDL 196/2003.

I commenti sono chiusi.