IL NOSTRO BLOG PER RACCONTARE IL TERRITORIO
Noi di Maison d’Oc amiamo il nostro piccolo paese incastonato nelle montagne, Bardonecchia, un luogo in cui vivere la montagna tutto l’anno; in cui fuggire nei weekend, in cui trovare pace e relax, assaporare i prodotti del territorio, mangiare nelle baite e praticare tanti, tantissimi sport.
Un paese a un passo dalla Francia e da paesini deliziosi come Briançon o la Valle Clareé.
Per questo abbiamo deciso di inaugurare il nostro blog, per raccontare le novità del territorio e valorizzare tutto ciò che rende Bardonecchia un posto unico.
Per farvi entrare nel mondo Maison d’Oc e raccontare come si svolge la nostra gestione immobiliare: un mestiere fatto di ricerca, selezione, cura, attenzione ai dettagli e alle persone. Perché sappiamo che il valore della vacanza è dato anche dalla scelta della casa giusta in cui soggiornare.
E noi vogliamo accompagnarvi al meglio in questa scelta.
Sappiamo cogliere e interpretare i desideri e le necessità dei nostri clienti, ogni giorno, nella ricerca, nella presentazione e nella gestione di ogni casa.
Offriamo servizi su misura, per chi compra, per chi vende, per chi affitta e per chi sceglie di affidarci la propria casa in gestione.
Ecco cosa potrete trovare:
Tante informazioni immobiliari: come ci occupiamo della gestione immobiliare: dalla scelta alla presentazione e valorizzazione di ciascun immobile;
Tutto, ma proprio tutto quello che c’è da sapere sul territorio: cosa offre Bardonecchia. Le attività da fare in estate e quelle da fare in inverno.
Racconteremo i trekking sulle montagne che abbracciano Bardonecchia; quelli adatti alle famiglie con bambini a quelli più impegnativi, e sconfineremo nella vicinissima Francia. Laghi, valli, sentieri, mulattiere, forti e fortificazioni, nevai, ghiacciai; il territorio è uno scrigno di possibilità infinite per gli amanti dello sport.
Bici da strada e mountan bike, sci da discesa, snowboard e sci di fondo, sci alpinismo e ciaspole; cavallo e arrampicata. E poi golf, tennis e padel.
Ma non solo, racconteremo le feste, i mercatini, le degustazioni: tutto ciò che anima la vita cittadina durante i mesi estivi. Ristoranti e bar, in paese o in quota, per vivere il fascino e la bellezza delle montagne anche dalle cime.
Poi le interviste ai protagonisti di Bardonecchia, maestri e maestre di sci, guide, ristoratori: tutte le persone che lavorano, giorno dopo giorno, per rendere la vacanza a Bardonecchia unica e indimenticabile.