140.000 €
NOVITA' 2025
"TORINO 150" OULX GAD - RISTRUTTURAZIONE
Nella zona residenziale del Gad, in prossimità del centro commerciale "Le Baite" e a 1,5 Km dal centro di Oulx (10/15 minuti a piedi), ristrutturazione in fase di ultimazione con consegna prevista a GIUGNO 2025.
La nuova residenza prevede la ristrutturazione di un fabbricato esistente, dove verranno realizzate 30 nuove abitazioni servite da ascensore (in gran parte già vendute e in fase di consegna).
L'Abitazione "Gialla" sarà composta da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura e accesso al balcone, camera matrimoniale con cabina armadi, servizio e ripostiglio.
Riscaldamento condominiale con caldaia a gas metano (con integrazione di pompa di calore), con sistema radiante a pavimento e contabilizzazione dei consumi.
Classe Energetica "A"
€ 140.000,00 + Eventuale Posto Auto Esterno e Cantina
Possibilità di allestire le abitazioni con le proposte di arredo selezionate dall'impresa costruttrice e proposte nell'inserzione, visionabili in cantiere nelle abitazioni già ultimate.
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
+39 334 683 6245
sauzedoulx@maisondoc.it
Abilitato alla professione di Mediatore
Immobiliare dal 2005, ho maturato diverse esperienze lavorative nel
settore immobiliare dell'Alta Val di Susa.
Associato Fimaa-Torino (FEDERAZIONE ITALIANA MEDIATORI AGENTI D'AFFARI)
Property Manager presso AFFITTI BREVI ITALIA
Associato NAR (National Association of Realtors - USA)
Certificazione RENE (Real Estate Negotiation Expert) presso REBI (The Real Estate Business Institute)
Certificazione SRS (Seller Representative Specialist) presso REBI (The Real Estate Business Institute)
Certificazione ABR (Accredited Buyer's Representative) presso REBAC (Real Estate Buyer's Agent Council)
Designazione ASP®-RE (Accredited Staging Partner Real Estate Agent) presso IAHSP Europe (International Association of Home Staging Professionals®)
Agente Immobiliare Qualificato presso "Accademia"
Associato OID (Osservatorio Immobiliare Digitale)
Partner IntesaSanpaolo Casa (Gruppo IntesaSanpaolo)
Consulente Aste Immobiliari e Offerte Telematiche
Vivo a Bardonecchia e da sempre sono un grande tifoso della Juventus.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.